Città di Varese e Varesina  in cerca di continuità

Città di Varese e Varesina  in cerca di continuità, Castellanzese a caccia della riscossa. Vediamo cosa riserverà alle tre varesine della serie D il turno di campionato numero quattordici in programma domenica 19 novembre alle 14.30

SANREMESE- CITTA’ DI VARESE  

I biancorossi tornano  sul terreno di quella Sanremese su cui , due stagioni  fa, si tolsero la soddisfazione di vincere i playoff di girone  prevalendo per 1-0. Le due sfide di campionato terminarono invece per 4-2 per i biancorossi al Franco Ossola e 1-0 per i liguri nella riviera dei fiori. Se allora ambedue viaggiavano in alta classifica, oggi la situazione è un po’ diversa. Il Città di Varese strizza l’occhio alla zona che conta con i suoi diciannove punti che valgono l’ottavo posto, la Sanremese, invece, è quintultima a quota tredici e non assapora una posta piena da sette gare. Il Cdv , in settimana, ha alleggerito la rosa con la risoluzione del contratto con Andrea Bertazzoli e il congedo con  Elia Priori.  Per i liguri vi è quindi bisogno di sbloccarsi per raggiungere un porto più sicuro, per i biancorossi si pone la necessità di bissare il successo contro il Pont Donnaz per trovare casa nella zona playoff.  Dirige il signor Giorgio D’Agnillo di Vasto. 

CASTELLANZESE- CREMA  

Reduci da due stop con Pro Palazzolo e nel derby contro il Legnano, i neroverdi cercano riscatto al Giuseppe Provasi contro il Crema. Tra le due compagini vi è una differenza di un solo punto, Castellanzese quattordicesima con 14 punti, Crema quintultimo a quota 13.  I cremaschi sono a secco di vittorie da ben sei gare e hanno conquistato un solo punto nelle ultime tre gare.  Arbitra Luigi Scicolone di San Donà di Piave. 

VARESINA- CLUB MILANO

La squadra di Marco Spilli viaggia a mille con il secondo posto in classifica con 24  con il Brusaporto. I rossoblù vogliono calare il tris dopo gli acuti con Desenzano e Crema e la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia contro l’Arconatese. Al comunale di Venegono Superiore Grieco e compagni ricevono un Club Milano che, dopo un avvio di campionato stentato, ha decisamente raddrizzato la sua classifica arrivando al decimo posto con 17 punti. Gli ospiti sono reduci da quattro turni utili di fila.  Dirige Francesco Martini di Valdarno. 

Condividi:

Related posts